Salute

Serradifalco. Avviato il servizio di mensa scolastica. Ogni mercoledì si possono acquistare i buoni pasto per gli alunni.

Redazione 1

Serradifalco. Avviato il servizio di mensa scolastica. Ogni mercoledì si possono acquistare i buoni pasto per gli alunni.

Gio, 19/01/2017 - 23:30

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ partito il servizio di mensa scolastica dopo che la ditta “C. P. S. – Consorzio Pulinissa di Caltanissetta” s’è aggiudicata il servizio. Il prezzo dei quali è di 3,96 euro per il menù completo (primo, secondo, contorno, frutta, bottiglia di acqua da 50 centilitri e set monouso, tutto preconfezionato), mentre un menù ridotto (con primo, contorno, pane, frutta e acqua o da secondo, contorno, pane e acqua oppure da primo, secondo, pane e acqua) ha un costo di 2,99 euro. Il servizio si concluderà il prossimo 31 maggio e, per accedervi, è previsto che basta acquistare i buoni pasto per la mensa scolastica che sono stati predisposti dalla ditta aggiudicataria del servizio. Comunque, come ha chiarito l’assessore Teresa Marchese Ragona, ogni mercoledì sarà possibile per le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio, acquistare i biglietti dalle 8,30 alle 10,30 in un ufficio del piano terra del Comune. I bambini della scuola d’infanzia che usufruiscono del servizio di mensa scolastica sono una quarantina sui centotrenta frequentanti. Teresa Marchese Ragona ha infine ricordato che quei genitori che non avevano dato adesione preventiva al servizio, potranno lo stesso, se lo vorranno, acquistare i biglietti dei pasti facendo usufruire del servizio anche i loro figli.

Pubblicità Elettorale