SAN CATALDO. Una iniziativa benefica è stata promossa dall’Associazione “Un gesto per un sorriso” di cui è presidente Michele Falzone (nella foto). L’iniziativa è denominata “Cellulari per beneficenza” ed è stata promossa al fine di raccogliere vecchi telefonini cellulari da rivendere poi ad una fabbrica. E’ previsto che i volontari dell’associazione Onlus sancataldese gireranno per i negozi e gli uffici cittadini ai quali consegneranno un contenitore nel quale potranno poi essere raccolti i vecchi telefoni cellulari che saranno poi venduti ad una fabbrica. Con il ricavato saranno acquistati dei beni a favore di famiglie bisognose nel contesto di una iniziativa che ha una sua specifica finalità di solidarietà a sostegno delle persone più bisognose.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

