SAN CATALDO. Prosegue senza sosta, nonostante il gran caldo di questi giorni, l’opera di sensibilizzazione ed informazione alla Città da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale in materia di raccolta differenziata (nella foto). E come sottolineato dallo stesso sindaco, questa opera inizia a dare buoni frutti. In particolare il primo cittadino ha reso noto che nel giro di una settimana è stato incrementato di oltre 100 unità il numero di iscritti al Centro Comunale di Raccolta di via Stazione. “Proprio oggi – ha proseguito – si registra un picco di conferimenti che fanno ben sperare anche per il funzionamento dei due nuovi prossimi centri posti nell’ex macello di Cristo Re e nell’ex asilo nido di Belvedere”. Nel frattempo, continuano gli incontri con la cittadinanza per illustrargli l’obbligo della raccolta differenziata. Il sindaco ha invitato i cittadini ad essere presenti per chiarire dubbi e modalità operative. In particolare, il 4 agosto è previsto un nuovo incontro nella parrocchia del Santissimo Rosario in corso Vittorio Emanuele. L’incontro prenderà il via alle 19.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

