SAN CATALDO. Prosegue con successo l’esperienza “Il Profumo dei libri”, cioè la serie di incontri guidati di lettura a cura della prof. Rossella Trupia. L’evento è organizzato dal comune per il tramite dell’assessore alla cultura Maria Concetta Naro (nella foto) e il prossimo 5 agosto farà tappa nella Casa di reclusione di San Cataldo. Si tratterà, nella fattispecie, del secondo incontro de ” Il profumo dei libri” alla Casa di reclusione di San Cataldo. Un incontro che gli organizzatori auspicano possa far registrare lo stesso significativo successo del primo. Nella circostanza è prevista anche la presenza di Enrico Falzone e della sua fisarmonica per allietare un’altra esperienza che si annuncia più forte e intensa che mai.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

