Salute

Rassegna stampa. «Marito violento», accuse su un imprenditore di Caltanissetta

Redazione

Rassegna stampa. «Marito violento», accuse su un imprenditore di Caltanissetta

Ven, 03/06/2016 - 12:40

Condividi su:

violenza sulle donneCALTANISSETTA – Non solo la moglie ma anche le figlie avrebbero subito un trattamento brutale. Questo lo scenario che, attraverso successive denunce, viene ora contestato a un imprenditore. A carico del quale è stato ipotizzato il reato di maltrattamenti in famiglia, che si sarebbero consumati sia ai danni della moglie che dei figli, un paio della quali minorenni.
A fare finire il nome dell’ imprenditore agricolo nel registro delle notizie di reato è stata la stessa donna che si è presentata ai carabinieri. Prospettando loro una situazione familiare, almeno secondo il suo racconto, alquanto insostenibile. Fatta di soprusi e angherie.

Questo il quadro generale ipotizzato nei confronti dell’ operatore nel comparto agricolo, Giuseppe E. (difeso dall’ avvocato Alfredo Danesi) ritenuto dagli inquirenti – sulla base fin qui della denuncia presentata dalla donna – un marito e padre violento. Questa è l’etichetta fin qui appioppatagli dall’accusa. Ma sarà tutto da verificare, eventualmente, in aula. (di Vincenzo Falci, fonte gds.it)

Pubblicità Elettorale