Salute

Prima categoria. Impresa del Serradifalco che batte la capolista. Vince la Chiaramontana. Real Suttano e Spartacus solo pari.

Redazione 1

Prima categoria. Impresa del Serradifalco che batte la capolista. Vince la Chiaramontana. Real Suttano e Spartacus solo pari.

Dom, 03/04/2016 - 22:50

Condividi su:

serradifalco calcioIn Prima categoria grande impresa del Serradifalco che ha battuto 2-.1 la capolista Geraci. Rizzo e Bonfatto su rigore hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Antista. Un successo che permette ai falchetti di mantenere il terzo posto e che dimostra come il Serradifalco di Totò Caramanna sia complesso in grado di battere chiunque. Il Geraci ha comunque vinto il campionato, anche perché non ha approfittato dello scivolone esterno della capolista la vice capolista Real Suttano. La squadra resuttanese ha infatti pareggiato 1-1 fuori casa contro l’ostico Enna. I gialloverdi ennesi, passati in vantaggio al 1’ con un autogol di Volanti, sono stati raggiunti dal Real Suttano in gol con l’eterno bomber Macaluso. In coda invece, vittoria del cuore per la Chiaramontana Mussomeli che ha battuto 2- 1 fuori casa il Città di Petralia. Al gol iniziale di Jawo, i madoniti hanno replicato con Scelfo prima che Mangiapane a dieci minuti dalla fine non trovasse la rete del definitivo 1-2. La Chiaramontana ha recuperato 2 punti allo Spartacus San Cataldo che, invece, ha pareggiato in casa 1-1. Lo Spartacus ha ora 3 punti di vantaggio sui manfredonici quando mancano due giornate alla fine del campionato

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA 24^ GIORNATA

Barrese – Ganci Calcio 2-1
Branciforti – Città Di Nicosia 1-0
Città Di Ganci – Agira 3-0
Città Di Petralia – Chiaramontana 1-2
Enna – Real Suttano 1-1
Serradifalco – Geraci 2-1
Spartacus – Città Di Castellana 1-1

CLASSIFICA

Geraci 55
Real Suttano 48^
Serradifalco 43
Città di Gangi 41
Barrese 40
Enna 35
Branciforti 33
Gangi Calcio 32
Agira 31
Città di Nicosia 29
Spartacus S. Cataldo 25
Chiaramontana Mussomeli 22
Città di Castellana 18
Città di Petralia Soprana 14

^Un punto di penalizzazione

Pubblicità Elettorale