Salute

Calcio a 5 femminile. Cresce l’attesa per la Vigor impegnata nella finale a 8 della Coppa Italia di serie C a Bisceglie.

Redazione 1

Calcio a 5 femminile. Cresce l’attesa per la Vigor impegnata nella finale a 8 della Coppa Italia di serie C a Bisceglie.

Mer, 06/04/2016 - 19:05

Condividi su:

vigor san cataldo vince coppa italiaSAN CATALDO. Cresce l’attesa per la finale a otto della Coppa Italia di calcio a 5 femminile. Finale a 8 che dovrà designare il nome della squadra vincitrice dell’edizione 2015/2016 e che vedrà la partecipazione della Vigor San Cataldo. La squadra sancataldese, dopo aver vinto la Coppa Italia regionale battendo le messinesi dell’Atene, e aver superato il turno eliminatorio nazionale, sono ora pronte per affrontare l’appuntamento della finale a 8 che si svolgerà a Bisceglie da venerdì 8 aprile. In questo senso, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti della finale a 8 della Coppa Italia di serie C femminile che si giocherà al Paladolmen di Bisceglie dall’8 al 10 aprile. I quarti si giocheranno l’8 aprile e vedranno la Vigor San Cataldo affrontare la Jesina Calcio Femminile. Il match prenderà il via alle ore 16. Prima delle sancataldesi scenderanno in campo il New Team Tivoli contro il Team Futsal. A seguire si sfideranno il Città di Pescara e la Juve Femminile di Torino e concluderà la serie dei quarti di finale la Futsal Bisceglie contro la New Depo. Le semifinali si svolgeranno tra le vincenti del primo e del terzo quarto di finale, e tra le vincenti del secondo e del quarto. La finalissima si disputerà domenica. Qualora la Vigor dovesse superare la Jesina nei quarti, in semifinale si ritroverebbe pertanto la vincente tra Città di Pescara e la Juve Femminile di Torino.

Pubblicità Elettorale