Salute

San Cataldo. Il Comitato Madonna delle Grazie promuove la raccolta e distribuzione di generi alimentari per i bisognosi.

Redazione 1

San Cataldo. Il Comitato Madonna delle Grazie promuove la raccolta e distribuzione di generi alimentari per i bisognosi.

Lun, 21/03/2016 - 22:09

Condividi su:

Michele-FalzoneSAN CATALDO. Nuova iniziativa di solidarietà da parte del comitato “Madonna delle Grazie”. Il Comitato, infatti, sta organizzando una nuova distribuzione di generi alimentari ai cittadini meno abbienti. In particolare, sabato prossimo, al civico 194 di Via Roma, nelle vicinanze della chiesa di San Giuseppe, saranno accolti i 500 i cittadini sancataldesi in difficoltà. Il presidente del comitato Michele Falzone (nella foto) ha reso noto che il Comitato ha dovuto lasciare la sede che aveva ricevuto in comodato d’uso dalla Chiesa Madre, in quanto serviva alla parrocchia. Adesso, tuttavia, il progetto è stato condiviso dalla famiglia Galanti che ha permesso di utilizzare un locale in via Roma nel quale sabato prossimo il comitato provvederà alla distribuzione di generi alimentari forniti dal Banco delle opere di carità di Catania, dalle ore 9 alle 12.30, a favore di circa 500 persone. Per integrare la spesa è stata approntata una raccolta alimentare riguardante prodotti per infanti. Nel corso della prossima distribuzione, come ha ribadito lo stesso Falzone, saranno consegnati agli utenti dei buoni per l’acquisto di frutta e verdura messia disposizione dal commerciante Gianluca Messineo presso il proprio negozio in corso Vittorio Emanuele.

Pubblicità Elettorale