Salute

Promozione. Per la Nissa s’avvicina l’Eccellenza, per l’Atletico Caltanissetta vittoria in rimonta. Macchitella travolto.

Redazione 1

Promozione. Per la Nissa s’avvicina l’Eccellenza, per l’Atletico Caltanissetta vittoria in rimonta. Macchitella travolto.

Dom, 20/03/2016 - 19:50

Condividi su:

nissa esulta a comisoIn Promozione la Nissa ha battuto 0-1 il Comiso compiendo un passo quasi decisivo per la promozione in Eccellenza. Alla vittoria dei bianco scudati ha fatto da contraltare il pari del Licata sul campo della Polisportiva Palma. Un pari che ha permesso alla Nissa di allungare il suo vantaggio a + 9 in classifica a 3 giornate dalla fine. A fine partita gran festa in casa Nissa (nella foto) per una vittoria che l’avvicina all’Eccellenza. In pratica basterà un solo punto alla Nissa domenica 3 aprile contro l’Atletico Gela per vincere il campionato e conquistare la promozione. A Comiso a risolvere il confronto è stato ancora una volta Di Franco più che mai match winner della Nissa. La squadra di Angelo Cartone s’è limitata a controllare il match sfiorando il raddoppio in almeno quattro occasioni. Vittoria importante, ma in chiave bassa classifica, anche per l’Atletico Caltanissetta. La squadra di Angelo Bognanni ha dovuto però fare una doppia rimonta prima di aggiudicarsi il match. Gli ospiti infatti sono andati in gol due volte prima di cedere alla rimonta dei nisseni firmata da Bertuccio, Di Blasi e Casabona. E’ finito in parità il confronto tra Atletico Gela e Ragusa, mentre il Macchitella Gela ha perso 5-1 nell’anticipo di ieri contro il New Team Ragusa (gol di Faraci).

PROMOZIONE GIRONE D – 27^ Giornata

Aragona – Ravanusa 1-1
Atletico Caltanissetta – Santa Croce 3-2
Atletico Gela – Ragusa Calcio 1-1
Casteltermini – Canicattì 0-6
Comiso – Sport Club Nissa 1962 0-1
New Team Ragusa – Macchitella Gela 5-1
Polisportiva Palma – Licata 0-0
Riposa: Marina di Ragusa

Classifica
Sport Club Nissa 1962 65
Licata 56°
Canicatti 53°
Ragusa Calcio 52
Atletico Gela 40^°
Santa Croce 35°
New Team Ragusa 29
Aragona 27°
Ravanusa 27°
Atletico Caltanissetta 27°
Marina di Ragusa 26°
Macchitella Gela 26°
Comiso 25°
Casteltermini 22°
Polisportiva Palma 19°
°Ha già osservato il turno di riposo
^Un punto di penalizzazione

Prossimo turno – 03/04/16

Canicattì – Comiso
Licata – Casteltermini
Macchitella Gela – Atletico Caltanissetta
Marina di Ragusa – New Team Ragusa
Ravanusa – Polisportiva Palma
Santa Croce – Aragona
Sport Club Nissa 1962 – Atletico Gela
Riposa: Ragusa Calcio

Pubblicità Elettorale