Salute

Promozione. Obbligo vittoria per Nissa e Atletico Caltanissetta. L’Atletico Gela cerca riscatto, il Macchitella punti salvezza.

Redazione 1

Promozione. Obbligo vittoria per Nissa e Atletico Caltanissetta. L’Atletico Gela cerca riscatto, il Macchitella punti salvezza.

Ven, 18/03/2016 - 23:12

Condividi su:

sc-nissa-1962In Promozione la vittoria appare d’obbligo, se pur per ragioni diverse, per Nissa e Atletico Caltanissetta. La prima, infatti, pur essendo capolista e avendo 7 punti di vantaggio sul Licata, deve battere il Comiso per non rischiare di ritrovarsi a dover fare i conti con un Licata indomabile che non sta mollando finora di un millimetro la presa sulla capolista. La Nissa, pertanto, deve vincere per forza se non vuole permettere al Licata di avvicinarsi e di complicare il compito di Genova e compagni in chiave promozione. L’Atletico Caltanissetta, dal canto suo, ha pure necessità di vincere, ma per il semplice fatto che deve conquistare punti fondamentali in chiave salvezza. Avversario di turno sarà il Santa Croce, squadra ragusana ormai salva ma sempre in grado di creare grattacapi a chiunque. Interessante, per il resto, la sfida casalinga dell’Atletico Gela alla terza forza del campionato che è il Ragusa. La squadra gelese è chiamata alla grande impresa per riscattare un rendimento che, in queste ultime giornate , non è stato all’altezza. Trasferta, infine, anche per il Macchitella Gela sul campo della New Team per un match, anche questo fondamentale in chiave salvezza per la compagine gelese.

Pubblità Elettorale