Salute

Promozione. La Nissa batte il Casteltermini. Sconfitta beffa per l’Atletico Caltanissetta. Torna al successo il Macchitella Gela.

Redazione 1

Promozione. La Nissa batte il Casteltermini. Sconfitta beffa per l’Atletico Caltanissetta. Torna al successo il Macchitella Gela.

Dom, 13/03/2016 - 19:22

Condividi su:

di franco nissaIn Promozione, la Nissa ha battuto 2-0 il Casteltermini con una doppietta di Antonino Di Franco ottenendo l’ennesima vittoria in un campionato nel quale, tuttavia, complice l’altrettanto notevole rendimento della vice capolista Licata, continua ad essere obbligata a vincere. I licatesi, infatti, anche oggi hanno piegato l’Aragona 1-0 mantenendosi a – 7 dalla Nissa ma con una gara in più da giocare. Dunque, prosegue il duello a distanza tra Nissa e Licata in un campionato che si sta rivelando avvincente sino alla fine. Al Palmintelli la Nissa non ha avuto grandi problemi piegando in un quarto d’ora la squadra agrigentina con la doppietta di Di Franco. Sconfitta beffarda e di misura, invece, per l’Atletico Caltanissetta che a Ravanusa, dopo aver giocato una gara volitiva, ha perso 1-0 al 93’. A decidere il confronto è stato Cimino. Una sconfitta che fa male parecchio ad una squadra che in campo ha lottato senza esclusione di colpi contro un avversario determinato come il Ravanusa. Ieri, infine, il Macchitella aveva vinto 3-0 l’anticipo di campionato contro il Marina di Ragusa con le reti di Caruso, Vullo e Spina. Ha riposato l’Atletico Gela.

PROMOZIONE GIRONE D – 26^ Giornata – FINALI

Canicattì – Polisportiva Palma 3-1
Licata – Aragona 1-0
Macchitella Gela – Marina di Ragusa 3-0 giocata sabato
Ragusa Calcio – Comiso 4-0
Ravanusa – Atletico Caltanissetta 1-0
Santa Croce – New Team Ragusa 3-2 giocata sabato
Sport Club Nissa 1962 – Casteltermini 2-0
Riposa: Atletico Gela

Classifica – Promozione – D

Sport Club Nissa 1962 62
Licata 55°
Ragusa Calcio 51
Canicattì 50°
Atletico Gela 39^
Santa Croce 38°
New Team Ragusa 26
Aragona 26°

Macchitella 26

Ravanusa 26
Marina di Ragusa 26

Comiso 25
Atletico Caltanissetta 24°
Casteltermini 22°
Polisportiva Palma 18°

°Ha già osservato il turno di riposo
^Un punto di penalizzazione

Pubblicità Elettorale