Salute

Promozione. Incredibile sconfitta della Nissa contro l’ultima in classifica, ma l’Atletico Caltanissetta frena il Licata.

Redazione 1

Promozione. Incredibile sconfitta della Nissa contro l’ultima in classifica, ma l’Atletico Caltanissetta frena il Licata.

Dom, 06/03/2016 - 22:16

Condividi su:

sammartino atletico caltanissettaIn Promozione la venticinquesima di campionato ha fatto registrare di tutto e di più. Incredibile la sconfitta della Nissa 1-0 a Palma di Montechiaro contro l’ultima in classifica. Una Nissa abulica, quasi irriconoscibile, ha ceduto 1-0 alla Polisportiva Palma in una giornata nella quale ha veramente rischiato grosso. Anche perché, qualora il Licata fosse riuscito a vincere al Tomaselli contro l’Atletico Caltanissetta, si sarebbe portato a – 5 dalla Nissa ma con una gara in più da disputare, per cui, in quel caso, la situazione sarebbe stata potenzialmente parecchio pericolosa. Non che ora non lo sia, ma in verità la Nissa oggi, perdendo a Palma di Montechiaro, ha rischiato di veder vanificati gli sforzi di un campionato fin qui condotto a tutta. La Nissa ora resta a + 7 dal Licata che ha pareggiato 1-.1 con l’Atletico Caltanissetta. La squadra di Angelo Bognanni ha dato l’anima giocando in maniera intrepida contro un Licata che ha provato a vincere ma che ha anche rischiato di perdere in una gara al cardiopalma. Al gol nisseno di Sammartino (nella foto)  ha replicato per il Licata il gol del nisseno Venniro. Sconfitta ancora, infine, per un irriconoscibile Atletico Gela che stavolta ha ceduto al Comiso 2-1. Ha riposato il Macchitella Gela.

PROMOZIONE GIRONE D – 25^ Giornata

Aragona – Canicattì 3-5
Atletico Caltanissetta – Licata 1-1
Casteltermini – Ragusa Calcio 0-1
Comiso – Atletico Gela 2-1
Marina di Ragusa – Santa Croce 0-0
New Team Ragusa – Ravanusa 3-0
Polisportiva Palma – Sport Club Nissa 1962 1-0
Riposa: Macchitella Gela

Classifica
Sport Club Nissa 1962 59
Licata 52°
Ragusa Calcio 48
Canicatti’ 47°
Atletico Gela 39^
Santa Croce 32°
Aragona 26°
Marina di Ragusa 26
New Team Ragusa 26
Comiso 25°
Atletico Caltanissetta 24°
Macchitella Gela 23°
Ravanusa 23°
Casteltermini 22°
Polisportiva Palma 18°
°Ha già osservato il turno di riposo
^Un punto di penalizzazione

Prossimo turno – 13/03/16

Canicattì – Polisportiva Palma
Licata – Aragona
Macchitella Gela – Marina di Ragusa
Ragusa Calcio – Comiso
Ravanusa – Atletico Caltanissetta
Santa Croce – New Team Ragusa
Sport Club Nissa 1962 – Casteltermini
Riposa: Atletico Gela

Pubblicità Elettorale