Salute

Eccellenza. Il Gela conquista la vetta solitaria della classifica. La Sancataldese non molla. Rinviato il derby del Vallone.

Redazione 1

Eccellenza. Il Gela conquista la vetta solitaria della classifica. La Sancataldese non molla. Rinviato il derby del Vallone.

Dom, 28/02/2016 - 18:38

Condividi su:

gela calcioIn Eccellenza, rinviato il derby del Vallone tra Mussomeli e Atletico Campofranco, è il Gela ancora una volta a balzare agli onori della cronaca. La squadra del presidente Angelo Tuccio ha infatti violato il difficile terreno di Mazara 1-2 con le reti di Bonaffini e Mincica. A nulla è valsa la rete nella ripresa del mazarese Roselli in quanto la squadra del Golfo è riuscita a contenere il ritorno dei padroni di casa conquistando tre punti d’oro che le hanno permesso di attestarsi solitaria in testa alla classifica. Anche perché, nel frattempo, i trapanesi del Dattilo sono stati sconfitti fuori casa dal Kamarat 2-1. A replicare al Gela è stata la Sancataldese che ha battuto 3-1 il Cus Palermo andando a segno con Montalbano e con la doppietta di un ottimo Prezzabile. Ora la Sancataldese è seconda a pari punti con il Dattilo e a tre lunghezze dalla capolista Gela.

Risultati Eccellenza girone A:

Mussomeli – Campofranco RINVIATA
Alcamo – Raffadali RINVIATA
Kamarat – Dattilo 2-1
Racalmuto – Folgore 0-1
Mazara – Gela 1-2
Paceco – Castelbuono 1-0
Sancataldese – Cus Palermo 3-1
Parmonval – Pro Favara 1-1

CLASSIFICA

Gela 49
Dattilo 46
Sancataldese 46
Castelbuono 41
Paceco 41
Mazara 35 *
Alcamo 35 *
Folgore 32 *
Campofranco 29 *
Parmonval 29
Raffadali 25*
Mussomeli 24 **
Kamarat 24
Pro Favara 24
Cus Palermo 20*
Racalmuto 11

* 1 partita in meno

** 2 partite in meno

Pubblicità Elettorale