Salute

Il Festival Città di Caltanissetta diventa partner di Castrocaro

Donatello Polizzi

Il Festival Città di Caltanissetta diventa partner di Castrocaro

Ven, 10/02/2012 - 11:09

Condividi su:

CALTANISSETTTA – Il vincitore del 21° Festival città di Caltanissetta, in programma nel capoluogo nisseno dal 15 al 17 marzo, beneficerà dell’accesso diretto al Tour di Selezione dei finalisti del 56° Festival di Castrocaro “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme” la cui serata finale è prevista il 12 luglio 2013 in diretta su RaiUno. Questo è uno dei vantaggi di cui usufruisce la competizione canora nissena che ha concluso un accordo di partenariato con il Festival di Castrocaro.

La kermesse musicale che si svolgerà a Caltanissetta è organizzata dall’EventAction srl e dalla SCS (Solo Cose Serie – Tony Maganuco Management) in collaborazione con The Big One di Roma. La giuria sarà presieduta da Mara Maionchi e composta da eminenti personalità del mondo della canzone; uno dei componenti è Fiorenzo Zanotti, conosciuto col diminutivo di Fio, musicista, arrangiatore e direttore d’orchestra italiano. La data di scadenza del bando di partecipazione al Festival Città di Caltanissetta, originariamente fissata per il 10 febbraio 2012, è stata prorogata al 15 febbraio.

I concorrenti del festival saranno accompagnati da un’orchestra di quattordici elementi. Il vincitore parteciperà di diritto, gratuitamente, ad uno stage (della durata di ventuno giorni) presso il CET, Centro Tuscolano Europeo, diretto da Mogol.
Per la consultazione ed ogni altra informazione relativa al bando di selezione, si rimanda al sito internet www.festivaldicaltanissetta.it

Pubblicità Elettorale