Salute

Vietato sognare: voto ribaltato a Sanremo, Miele eliminata

Redazione

Vietato sognare: voto ribaltato a Sanremo, Miele eliminata

Gio, 11/02/2016 - 23:18

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Brindavamo tutti alla salute di Miele e della nostra Caltanissetta. E invece uno spiacevole “inconveniente”nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, ci ha fatto sprofondare nello sconforto. In occasione della prima sfida della categoria “Nuove Promesse”, avvenuta in avvio di puntata, la votazione è risultata non valida a causa della mancata preferenza della sala stampa per dei problemi tecnici.

I protagonisti in questione sono stati Miele con “Mentre ti parlo” e Francesco Gabbani con “Amen”: inizialmente la vittoria è stata attribuita alla ragazza nissena con oltre il 60%. Nel corso della serata Carlo Conti ha comunicato di questo spiacevole inconveniente e, dopo una nuova votazione, il risultato è stato diverso e più consono alle aspettative degli spettatori: Miele è stata eliminata con il 49% mentre Gabbani ha potuto festeggiare l’ottenuta semifinale con il 51%.

Il presentatore Conti, visibilmente imbarazzato per lo spiacevole inconveniente, ha reso noto come nel corso della serata di domani si proverà a far esibire, ugualmente, la giovane cantante siciliana eliminata “a sorpresa”. L’altra sfida, invece, è stata vinta da Mahmood contro Michael Leonardi; i giovani hanno fatto da apertura alla serata delle “Cover” dei big.

Pubblicità Elettorale