Salute

Una grande delusione in Città, ma Miele è riuscita ad unire i nisseni

Redazione

Una grande delusione in Città, ma Miele è riuscita ad unire i nisseni

Ven, 12/02/2016 - 00:02

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Un “contrattempo” della sala stampa, ha ribaltato con una frigida ed esiziale percentuale, il giudizio che vedeva la nostra Miele superare brillantemente la prima serata del Festival di Sanremo dedicata alle nuove proposte.
Simili “contrattempi” dovrebbero essere estranei nella programmazione di un servizio pubblico che costa alla collettività miliardi di euro. Ci aspettiamo l’offerta di motivazioni più ampie, dovute a Miele ed al suo pubblico, che spieghino meglio, e speriamo in modo più convincente quanto successo.
Miele ha dimostrato tutto il talento, la tenacia, la bravura ed il sentimento che ci aspettavamo, qualità per le quali la abbiamo sostenuta in tanti.
Indipendentemente dai disguidi della sala stampa, rimane incontrovertibile il giudizio positivo del pubblico che la ha votata, e che certamente sara’ presente ad accompagnare il Suo successo in futuro.
Ed in ultimo, Miele è riuscita in un impresa titanica, dove ha fallito la politica, una parte della cultura, e l’etica.
Ha unito i nisseni, incondizionatamente.
Il sipario del Festival di Sanremo sarà chiuso tra pochi giorni, ma per Miele. siamo certi, si apre la scena di una vita di successi che le auguriamo di vero cuore.
Nel frattempo vogliamo rivederla in città, per accoglierla e ringraziarla, di averci donato momenti di bellissima magia con la sua splendida voce dalle note dolci e cristalline.
Andrea Milazzo