Salute

Mussomeli, il 19 s’inaugura lo Juventus Club. Stefano Tacconi ospite d’onore

Redazione

Mussomeli, il 19 s’inaugura lo Juventus Club. Stefano Tacconi ospite d’onore

Gio, 09/08/2012 - 12:21

Condividi su:

MUSSOMELI- L’attesa è terminata. Il Club ufficiale denominato “Juventus Club DOC Mussomeli”  intitolato a Gigi Buffon, che è nato ufficialmente nei primi giorni di Luglio 2012, verrà inaugurato domenica 19 Agosto 2012. Dopo anni di speranze e di sollecitazioni, il sogno per tutti gli juventini di Mussomeli e dintorni si è avverato: UNO “JUVENTUS CLUB DOC” A MUSSOMELI!
Per l’occasione, presso la sede del Club in c/da Bosco (con precisione nei piani superiori i locali della FIAT) ci saranno due ospiti d’onore, il presidente dello Juventus club DOC Caltanissetta e responsabile regionale dei club siciliani Lillo Rizza ed uno juventino storico l’ex calciatore nonché portiere della Juventus e della nazionale italiana Stefano Tacconi, uno juventino che ha vestito la maglia della Juventus F.C dal 1983 al 1992, uno juventino che a livello internazionale è stato uno dei nove calciatori ad aver vinto tutte e tre maggiori competizioni calcistiche europee per club con le sue vittorie in Coppa delle Coppe nel 1984, in Coppa dei Campioni nel 1985 ed in Coppa UEFA nel 1990; è inoltre uno dei soli cinque calciatori vincitori di tutte le competizioni calcistiche internazionali, con i suoi successi in Supercoppa Europea nel 1984 ed in Coppa Intercontinentale nel 1985, unico portiere a raggiungere tale traguardo! Basta questa semplice presentazione per far capire l’importanza di quest’ospite che inaugurerà il Club.
Il neoeletto Presidente dell’associazione non lucrativa di carattere sportivo, culturale e ricreativo, riconosciuta dal centro coordinamento di Torino, Gaetano Di Raimondo invita ufficialmente tutti i soci e tutta la cittadinanza a partecipare all’evento! e sottolinea che questo luogo dovrà avere lo scopo di socializzazione e di educazione per i più giovani ad uno spirito vero e positivo e senza esasperazione; per di più ricorda che attualmente risultano iscritti più di 80 persone e fino alla fine del mese di agosto sarà ancora possibile entrare a far parte di questa nuova realtà associativa locale contattando gli organizzatori a questi numeri 3381611442 – 3204138511 –3298057532. Esistono diverse tipologie di iscrizione e sono inoltre previsti pacchetti famiglia. Dopo l’inaugurazione, chi vorrà potrà partecipare, solo su prenotazione, alla Cena in compagnia degli ospiti, con possibilità per tutti di autografi e foto-ricordo,  che si svolgerà all’agriturismo Monticelli e sarà lietata della visione del serale trofeo Berlusconi. Sono già partite le prenotazioni, ad una cifra accessibile a tutti. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i promotori ai numeri telefonici prima citati oppure anche su facebook, sotto il nome di “JUVENTUS CLUB DOC MUSSOMELI. Nessuno potrà mancare ad un evento storico come questo…per poter dire tra qualche anno: “Quel giorno…io c’ero!”

Pubblità Elettorale