Salute

Irama e Giorgia insieme a San Siro, il duetto su ‘Buio’

AdnKronos

Irama e Giorgia insieme a San Siro, il duetto su ‘Buio’

Gio, 11/06/2026 - 21:26

Condividi su:

(Adnkronos) – Tra gli ospiti speciali del debutto di Irama stasera a San Siro c'era anche Giorgia. La cantante ha fatto il suo ingresso sulle note di 'Buio', brano contenuto nell'album 'Antologia della vita e della morte' del 2025, una canzone che racconta il dolore e la solitudine che accompagnano la fine di una relazione. Al termine dell'esibizione i due artisti si sono abbracciati: "Questo è tutto tuo", ha detto Giorgia, lasciando al collega e amico tutto l'applauso del suo pubblico. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner italpress istituzionale banner italpress tv