Salute

Il presidente della Nissa Luca Giovannone paga in anticipo gli ultimi stipendi ai giocatori: a lui l’Oscar del Primo Maggio 2025

Redazione 1

Il presidente della Nissa Luca Giovannone paga in anticipo gli ultimi stipendi ai giocatori: a lui l’Oscar del Primo Maggio 2025

Gio, 01/05/2025 - 21:05

Condividi su:

In un Primo Maggio che celebra il lavoro, la sua tradizione, la sua cultura e il legame indissolubile che deve avere con la legalità e con il rispetto dell’uomo e del cittadino, arriva dallo sport una lezione davvero importante in tema di lavoro e riconoscimento dei diritti dei lavoratori ad essere retribuiti per come meritano. La Nissa del presidente Luca Giovannone, come anticipato dallo stesso massimo dirigente biancoscudato, ha deciso di pagare in anticipo gli ultimi stipendi ai calciatori della sua rosa.

Si tratta di un evento che, nel mondo del calcio, se non costituisce una rarità, poco ci manca, anche perchè spesso accade l’esatto contrario, e cioè che ci sono ritardi non indifferenti nel pagamento del dovuto. Nel caso della Nissa, invece, è accaduto l’esatto contrario, con i giocatori che saranno pagati in anticipo.

Giocatori che, ovviamente, si sono detti stupiti, così come accaduto nel caso del tecnico Campanella che ha anche lui fatto rilevare come non gli fosse mai accaduto nulla del genere. Una posizione confermata anche da parte del capitano della squadra, il centrocampista Francesco Agnello.

Al presidente della Nissa Luca Giovannone, pertanto, spetta di diritto l’ideale Oscar del Primo Maggio per il rispetto mostrato nei riguardi dei suoi calciatori e delle loro famiglie. Un gesto di grande signorilità che vale più di tante vittorie che, ormai, nel calcio di questi tempi lasciano sempre più il tempo che trovano.