Salute

Serradifalco. Il Sindaco Burgio: “La morte di Calogero è una tragedia per tutta la comunità”

Redazione

Serradifalco. Il Sindaco Burgio: “La morte di Calogero è una tragedia per tutta la comunità”

Lun, 01/04/2024 - 21:53

Condividi su:

Il Sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio ha manifestato profondo dolore per l’incidente mortale nel quale è stato coinvolto il giovane serradifalchese Calogero.

“Una giornata di festa, dedicata da sempre alla chiusura dei festeggiamenti Pasquali, trasformata in tragedia, per la nostra Comunità, da un incidente in cui ha perso la vita un giovane serradifalchese – ha commentato -.
Con i suoi 30 anni pieni di vitalità Calogero si apprestava a trascorrere un momento di spensieratezza a bordo della sua moto: il destino lo ha fermato e con lui ha fermato l’allegria di questo giorno.

Il primo pensiero va a lui, all’impegno che ogni giorno esprimeva nel suo lavoro, da persona perbene qual’era, l’altro pensiero va alla sua famiglia ed a quanti lo hanno amato, che vivono la tragedia di un distacco violento e incomprensibile.

Esprimo a nome mio personale, dell’ Amministrazione Comunale Serradifalco, del Presidente del Consiglio e del Gruppo Consiliare “Noi ci Siamo” il cordoglio di tutta la Comunità del Comune di Serradifalco”.

Pubblicità Elettorale