Salute

Sommatino. Al Circolo Auser eletto all’unanimità il nuovo presidente: è Totò Presti

Redazione 1

Sommatino. Al Circolo Auser eletto all’unanimità il nuovo presidente: è Totò Presti

Ven, 01/03/2024 - 23:57

Condividi su:

SOMMATINO. Si è svolta l’assemblea dei soci del circolo AUSER di Sommatino, per la prima volta senza il Presidente Lillo Cimino scomparso prematuramente, con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente.

L’assemblea si è aperta con un minuto di silenzio in memoria di Lillo Cimino. Ha partecipato il Presidente Provinciale AUSER Salvatore Pelonero che ha proposto come nuovo presidente Totò Presti. L’assemblea è stata molto partecipata con circa 100 soci dei 250 iscritti. La proposta di Pelonero è stata accolta ad unanimità.

Il neo presidente ha ringraziato per la fiducia, ha ricordato il Presidente Cimino e ha invitato tutti i soci a collaborare per portare avanti l’attività del circolo; inoltre il presidente ha proposto due vice Presidenti, un uomo ed una donna. E’ stato eletto il vice presidente Alfonso Dainotta, mentre nella successiva assemblea sarà eletta la vice presidente. In conclusione il Neo Presidente ha comunicato che al più presto convocherà il direttivo del circolo per programmare le prossime iniziative.

Pubblicità Elettorale