Salute

Caltanissetta. Un successo anche la seconda presentazione del libro del Prefetto Franco Gabrielli nella sede di Sicilbanca

Redazione 1

Caltanissetta. Un successo anche la seconda presentazione del libro del Prefetto Franco Gabrielli nella sede di Sicilbanca

Gio, 02/02/2023 - 23:26

Condividi su:

CALTANISSETTA. Ieri pomeriggio nella sede di Sicilbanca, a Caltanissetta, si è svolto il secondo momento di presentazione del libro “Naufragi e nuovi approdi” del Prefetto Franco Gabrielli.

Alla presenza del Prefetto di Caltanissetta Chiara Armenia e di Autorità civili e militari, l’autore del saggio ha fatto alcune riflessioni sulla protezione civile nazionale, da lui diretta dal 2010 al 2015 e, in particolare, della sua esperienza da Commissario per il recupero della nave Concordia, naufragata all’isola del Giglio il 13 gennaio 2012.

L’evento è stato promosso delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato SIAP e ANFP. Oltre al Prefetto Franco Gabrielli, sono intervenuti il Questore di Caltanissetta Emanuele Ricifari, il Segretario Nazionale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia Giuseppe Tiani e il Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari Polizia Enzo Marco Letizia.

Pubblicità Elettorale