Salute

Elezioni, il Sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania è stato eletto deputato all’ARS

Redazione 2

Elezioni, il Sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania è stato eletto deputato all’ARS

Mar, 27/09/2022 - 10:09

Condividi su:

“È un gran successo per la comunità di Mussomeli, i siciliani guadagnano un deputato all’Ars appassionato, competente e determinato a far crescere il territorio”. È questo il “commento a caldo” che molti sostenitori di Giuseppe Catania hanno affermato appena sono stati chiari i dati dello spoglio di queste elezioni regionali.

Giuseppe Catania, recentemente riconfermato alla fascia tricolore del suo Comune Mussomeli, adesso è stato eletto tra le liste di Fratelli d’Italia per essere deputato dell’assemblea regionale siciliana. Insieme a lui, da Caltanissetta, saliranno a Palermo il parlamentare di Forza Italia Michele Mancuso (alla sua riconferma all’ARS) e il rappresentante del M5S Nuccio di Paola (uscito sconfitto dalla corsa alla Presidenza ma confermato come deputato).

Idee chiare e progetti di sviluppo già avviati nel suo Comune – basta citare il successo delle “Case a un euro” e a tutto l’indotto che ne sta derivando -, Giuseppe Catania promette di spendersi per il territorio puntando sulla crescita di infrastrutture, servizi e attrattività per investimenti locali e stranieri.