Salute

Grande attesa per il video del singolo “Me vuelvo loca” della cantante nissena Cristina Gangi: il lancio, lunedì 4 aprile

Redazione

Grande attesa per il video del singolo “Me vuelvo loca” della cantante nissena Cristina Gangi: il lancio, lunedì 4 aprile

Mer, 30/03/2022 - 11:29

Condividi su:

Cresce l’attesa per il lancio del nuovo videoclip, in programma lunedì 4 aprile, di Cristina Gangi “Me Vuelvo Loca”, sul canale YouTube ufficiale della cantante nissena. L’artista, sempre al lavoro con nuovi ed entusiasmanti progetti di respiro nazionale ed internazionale, presenta l’ultimo singolo dalle coinvolgenti e melodiche sonorità latine.

Il video è stato realizzato nel “cuore” di Caltanissetta e la regia affidata a Dream Makers Film del giovane videomaker Alan Marotta. Una produzione che secondo le intenzioni della cantante ha una matrice fortemente nissena: interamente girato all’interno del B&B Antichi Ricordi situato nel capoluogo nisseno e con il make-up curato da Mia Make-up Caltanissetta di Manuela Falcone.

Cristina Gangi protagonista del suo video insieme al siracusano Sebastian Accolla, disegna immagini impregnate di carezzevole reggaeton: una storia d’amore che racconta le sfumature di un sentimento passionale in cui dominano la sensualità ed il desiderio.

Il brano è scritto da Cristina Gangi, arrangiato e prodotto dal producer Manuel Scarano , FM.wave, ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Pubblicità Elettorale