Salute

Entra in un negozio di generi alimentari e minaccia cliente con un machete. Denunciato.

Redazione 1

Entra in un negozio di generi alimentari e minaccia cliente con un machete. Denunciato.

Lun, 18/10/2021 - 06:48

Condividi su:

Entra in un esercizio commerciale che vende prodotti alimentari armato di un machete e minaccia senza alcun apparente motivo un cliente, dopo di che si è allontanato. E’ quanto accaduto a Monza. Qui un uomo di 40 anni s’è presentato in un negozio di generi alimentari con un machete.

Le testimonianze del titolare del negozio e la visione dei filmati delle telecamere hanno permesso di riconoscere l’autore della minaccia, una persona con numerosi precedenti di polizia che attualmente è sottoposto alla misura dell’affidamento in prova presso l’abitazione della moglie. Gli Agenti, recatisi presso l’abitazione del sospettato, hanno rinvenuto sia l’arma, che risultava essere un grosso machete, sia il giubbotto verde indossato al momento dei fatti, ben visibile nelle immagini dell’impianto interno di videosorveglianza.

L’uomo, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente sia l’arma sia il giubbotto che venivano sequestrati. Condotto in Questura per essere compiutamente identificato è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità Elettorale