Salute

Caltanissetta, Commemorazione dei Defunti: Bus navetta per il cimitero

Redazione 2

Caltanissetta, Commemorazione dei Defunti: Bus navetta per il cimitero

Gio, 28/10/2021 - 08:44

Condividi su:

Si avvicina la commemorazione dei defunti e il servizio di autobus urbano ha previsto un bus navetta per supportare tutti coloro i quali vorranno andare al cimitero.

Complice il lungo ponte la SCAT e il Comune di Caltanissetta hanno previsto un servizio che si svilupperà da domenica 31 ottobre fino al 2 novembre.

Il servizio sarà continuativo senza sosta dalle 7.30 del mattino fino alle 17.30 e, comunque, fino a cessate esigenze.

Il Capolinea sarà in Piazza Garibaldi davanti la chiesa San Sebastiano dove, ogni 10 minuti, partirà un mezzo che lascerà gli utenti davanti l’ingresso principale del cimitero Angeli.

Per garantire un’efficiente servizio, inoltre, sarà istitutito un ulteriore bus navetta che condurrà i visitatori dall’ingresso principale fino a tutti gli ingressi secondari. La discesa fino all’ultimo cancello e la successiva risalita, dunque, non saranno un problema.

Il Comune ricorda che gli orari di aperura sono da lunedì a sabato dalle ore 07.00 alle ore 18.00 con chiusura dei cancelli laterali alle 17.30.

Domenica e festivi, Natale e Pasqua dalle ore 7.00 alle ore 13.00 con chiusura dei cancelli laterali alle 12.30

Pasquetta, Santo Stefano, 1 Maggio, Ferragosto, Capodanno e tutte le domeniche di luglio e Agosto il cimitero resterà chiuso.

L’ingresso con auto per i possessori di pass invalidi è previsto lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 7.00 alle 17.00

Ingresso consentito con auto il venerdì dalle ore 7.00 alle ore 17.00

Pubblicità Elettorale