Salute

Georgia, 20 figli in un anno grazie alla maternità surrogata: coppia di genitori punta ad arrivare a 100

tgcom24.mediaset.it

Georgia, 20 figli in un anno grazie alla maternità surrogata: coppia di genitori punta ad arrivare a 100

Mer, 09/06/2021 - 09:06

Condividi su:

Venti figli in un anno avuti grazie alla maternità surrogata. E’ la storia di una blogger russa di 23 anni, Kristina Öztürk, e di suo marito, il magnate turco Galip Öztürk. La coppia, che vive a Batumi, in Georgia, punta a raggiungere i 100 figli. Come riportano i media internazionali, la coppia paga circa 9mila euro per ogni gravidanza e si fa aiutare da 16 tate.

Prima di sposarsi con il magnate turco, conosciuto durante una vacanza a Batumi, Kristina aveva già avuto una bambina, che ora ha 6 anni. Con Galip, la 23enne ha poi deciso di voler mettere su una famiglia numerosa. I due hanno così pensato di scommettere sulla maternità surrogata. Il primo figlio è nato a marzo dello scorso anno. Poi, essendo, rimasti soddisfatti della pratica, hanno deciso di continuare e realizzare la famiglia dei loro sogni.

I bambini hanno tra i 4 e i 14 mesi. La famiglia vive in una villa di tre piani e utilizza ogni settimana 20 grandi confezioni di pannolini e 53 di latte artificiale. Per pagare le tate la coppia spende 78 mila euro l’anno.


Kristina ha raccontano che la bambina di 6 anni è entusiasta dei suoi fratellini, ama giocare con loro. La 23enne, inoltre, non esclude un’altra gravidanza naturale, ma non subito. “Prima ho bisogno di prendermi cura dei miei figli. È difficile essere mamma di 21 bambini quando si è incinta”, conclude.