Salute

Caltanissetta, CCIAA. Mercoledì seminario gratuito aperto a tutti: “Come sponsorizzarsi online?”

Redazione 2

Caltanissetta, CCIAA. Mercoledì seminario gratuito aperto a tutti: “Come sponsorizzarsi online?”

Mar, 06/04/2021 - 14:02

Condividi su:

Caltanissetta, CCIAA. Mercoledì seminario gratuito aperto a tutti: “Come sponsorizzarsi online?”

“Non bisogna mai abbattersi, nemmeno quando tutto sembra perduto.

E’ necessario, piuttosto, trovare nuove strade da percorrere per raggiungere il successo – E’ questo l’incoraggiamento che, ancora una volta, torna a ribadire la Commissaria Straordinaria della Camera di Commercio Giovanna Candura invitando gli imprenditori a promuovere la propria azienda online -. Proprio in questo momento di grande difficoltà, di chiusure, di clienti che non girano per le strade e stanno fermi a casa a scorrere i negozi online è necessario cambiare strategia d’azione.

E noi vogliamo essere al vostro fianco con un supporto materiale caratterizzato da incontri formativi online e servizi di consulenza gratuiti sia personalizzati sia di gruppo”.

Mercoledì 7 aprile, dalle ore 15 alle ore 16,30 i Digital Promoter del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Caltanissetta hanno organizzato un incontro dedicato alle “Sponsorizzazioni e Advertising”.

“Invitiamo le associazioni di Categoria a farsi portavoce di questo percorso di Eccellenze in Digitale – ha proseguito la Commissaria Candura -. Tutti abbiamo lo stesso obiettivo: rendere gli imprenditori consapevoli delle proprie potenzialità.

E dobbiamo creare una sinergia proficua mettendo in campo tutte le risorse necessarie per raggiungere l’obiettivo. Un successo che non si limiterà a quello aziendale ma diventerà un risultato per tutta la Provincia di Caltanissetta”.

L’incontro formativo si svolgerà attraverso la piattaforma Meet e illustrerà quali sono gli strumenti di ricerca utili per le aziende che desiderano espandersi in modo localizzato.

Potranno partecipare imprenditori, professionisti, appassionati del settore e aspiranti lavoratori del mondo digitale. Per ricevere il codice di partecipazione basterà compilare il modulo al link https://bit.ly/2MJi9ok.

Per maggiori informazioni basterà inviare una mail a prenota@cl.camcom.it o accedere alla pagina https://www.facebook.com/pid.caltanissetta chiedendo un appuntamento con lo sportello PID e indicando il nome, cognome, ragione sociale e numero di telefono del referente che dovrà essere ricontattato.

Articoli correlati