Salute

Caltanissetta, nuovo brano della nissena Cristina Ganci: “vieni via con me”, dal 9 novembre sui digital store

Redazione

Caltanissetta, nuovo brano della nissena Cristina Ganci: “vieni via con me”, dal 9 novembre sui digital store

Mer, 28/10/2020 - 11:19

Condividi su:

La Cantautrice nissena Cristina Gangi, dopo il successo della sua hit estiva Sogno D’estate, il cui videoclip girerà nei prossimi giorni sui grandi schermi  delle metropolitane, in 15 aeroporti d’Italia e bus di linea di grandi città italiane, e che ha collezionato migliaia di visualizzazioni su Youtube, debutterà con il suo nuovo singolo “vieni via con me”, brano scritto a quattro mani insieme a Corrado Sillitti, autore delle musiche: dal 9 novembre su tutti i Digital Store.

Un brano frizzante dal ritmo latino, nato da un nuovo progetto insieme al musicista cantautore e intrattenitore nisseno Corrado Sillitti, attualmente impegnato come docente di storia della musica presso il liceo classico Ruggero Settimo di Caltanissetta.

Il progetto di “Vieni via con me” è nato dietro le quinte dell’ultima edizione del Festival Citta’ di Caltanissetta nella quale Cristina Gangi ha allietato la platea nei panni di ospite musicale, dopo aver calcato quel palco come concorrente per diversi anni.

Un Reggaeton Italiano allegro e trascinante fa da sfondo a un testo semplice ma incisivo, uno di quei brani “che ti resta in testa” per usare le parole dei due autori del brano, di cui e’ gia’ in pre produzione il Videoclip.

Il nuovo singolo è distribuito dalle etichette discografiche Boot Recordings Luna Rock Records e Edizioni Lungo Viaggio, editori Enrico Ranalli e Nicolo Pentimone.

Pubblicità Elettorale