Salute

PD, “Festa dell’Unità” provinciale: a Serradifalco, dal 21 al 24 agosto

Redazione

PD, “Festa dell’Unità” provinciale: a Serradifalco, dal 21 al 24 agosto

Mer, 05/08/2020 - 12:26

Condividi su:

PD, “Festa dell’Unità” provinciale: a Serradifalco, dal 21 al 24 agosto

Si è svolta online martedì pomeriggio la riunione dei Segretari di circolo della provincia di Caltanissetta con il segretario provinciale Peppe Di Cristina in cui è stato deciso di celebrare la festa de l’unità provinciale a Serradifalco dal 21 al 24 agosto assieme a quella dei giovani democratici. Già diverse le conferme degli ospiti tra cui il segretario regionale On. Antony Barbagallo, l’ On. Peppe Arancio e il ministro per il sud e la coesione territoriale Peppe Provenzano.

Diverse le tematiche da trattare tra cui l’assetto interno del partito, che da poco di è riorganizzato nel territorio, ma soprattutto l’ aspetto legato al lavoro e all’impresa parlando delle zes, poi la scuola, i giovani, la sanità, le infrastrutture, l’ ambiente, il territorio nisseno e tanto altro ancora. Come da tradizione la festa sarà accompagnata da stend gastronomici, svago per i più piccoli e tanta buona politica.
È stato inoltre deciso di convocare la prima direzione provinciale alla festa de l’Unità e organizzare per la conferenza delle donne di settembre.

A renderlo noto il segretario cittadino Daniele Territo felice di poter ospitare e organizzare per il secondo anno consecutivo la festa a Serradifalco: “Segno di un partito che a tutti i livelli ha a cuore il centro del nisseno”