Salute

Futsal, Pro Nissa: ecco il nuovo portiere titolare, è Urjel Liistro

Redazione

Futsal, Pro Nissa: ecco il nuovo portiere titolare, è Urjel Liistro

Sab, 25/07/2020 - 11:03

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Pro Nissa ha chiuso il mercato portieri con l’annuncio del titolare della prossima stagione di serie B. La società cara al presidente Savio Ferreri si è assicurata le prestazioni dell’estremo difensore siracusano, classe ‘95, Urjel Liistro.

Un curriculum di tutto rispetto che ha inizio nelle giovanili dell’Augusta calcio a 5; qualche anno dopo Urjel decide di spostarsi in Brasile, nello stato di Rio Grande Do Sul e nel Parana, indossando  la maglia dell’Atletico Guarapuava, del Keima Futsal ed infine quella del Crateus.  Urjel decide di ritornare in Italia, dopo la parentesi brasiliana, per vestire la maglia del Real Rieti, conquistando la storica Final Eight con il club reatino. Poi il ritorno in Sicilia, ad Augusta in A2 sotto la guida di mister Rinaldi per poi transitare in due formazioni laziali: l’As Roma C5 e la S.S. Lazio C5.

Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Real Cefalù in A2. Adesso l’approdo a Caltanissetta; l’atleta si è detto ” voglioso di iniziare la sua avventura  con la maglia della Pro Nissa”. La presenza di Urjel sarà di aiuto per la crescita dei due giovni promettenti guardapali nisseni, Di Proietto e Biasco, che negli allenamenti avranno la possibilità di giovarsi dell’esperienza e del carisma del numero uno siracusano.

Pubblicità Elettorale