Salute

Festa del 2 Giugno, videoclip dell’OMCeO Caltanissetta in omaggio all’Italia ferita. Il presidente D’Ippolito: “Grazie a chi ci è stato vicino”

Redazione

Festa del 2 Giugno, videoclip dell’OMCeO Caltanissetta in omaggio all’Italia ferita. Il presidente D’Ippolito: “Grazie a chi ci è stato vicino”

Mar, 02/06/2020 - 09:20

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Caltanissetta ha realizzato un video per ricordare – in occasione del 74° anniversario della nascita della Repubblica Italiana – la passione, l’impegno e il sacrificio degli operatori sanitari nella cura e nel contrasto al Covid-19, molti dei quali in questi mesi hanno perso la vita nella lotta alla pandemia. Il videoclip (disponibile qui https://bit.ly/3gPCG4T) da oggi è condiviso oggi sui canali social dell’OMCeO Caltanissetta e documenta – grazie alle foto scattate dagli operatori sanitari durante l’emergenza – gli sforzi di quanti nel Nisseno sono ancora impegnati in prima linea contro il coronavirus.

Con questa iniziativa, il presidente Giovanni D’Ippolito e il consiglio direttivo OMCeO hanno voluto rendere omaggio alla memoria delle vittime del coronavirus , tra cui un medico di Riesi, e a tutti coloro che – ciascuno per la propria parte – in questi mesi si sono dedicati a proteggere l’Italia, manifestando vicinanza e riconoscenza ai medici, agli infermieri e agli operatori sanitari contribuendo a rendere più coesa e solidale la nostra nazione.

Pubblicità Elettorale