Salute

Caltanissetta, prenotazioni CCR Cammarella: telefoni in tilt, dal 4 giugno prenotazioni online

Redazione

Caltanissetta, prenotazioni CCR Cammarella: telefoni in tilt, dal 4 giugno prenotazioni online

Sab, 30/05/2020 - 17:41

Condividi su:

CALTANISSETTA – In poco meno di 24 ore dalla riapertura totale del CCR di contrada Cammarella, sono pervenute oltre 3.000 telefonate per le prenotazioni per il conferimento. La prima data disponibile è sabato 6 giugno (prenotazioni registrate fino a venerdì 5 giugno).

Dusty si scusa per il disagio occorso e vista l’impossibilità di parlare con un operatore a causa delle linee intasate, si comunica che a breve sarà online il format per prenotare l’accesso al CCR.

Dusty segnala che in seguito all’intasamento delle linee telefoniche dei numeri utili per la prenotazione (il numero verde 800 164 722 e il numero da rete fissa 0934.584709), il server è in tilt nonostante l’implementazione di rete della selezione passante. I tecnici stanno lavorando per ripristinare la funzionalità in tempi celeri.

DUSTY ATTIVA LE PRENOTAZIONI ONLINE DAL SITO www.dusty.it/caltanissetta

Vista l’impossibilità momentanea di poter procedere tramite linea telefonica e non poter garantire con tempestività l’appuntamento per il conferimento, gli utenti sono invitati ad effettuare la prenotazione attraverso il form https://servizioutenti.dusty.it/ut/caltanissetta/ccr che trovano all’interno del sito www.dusty.it/caltanissetta.

Soluzione utile anche in futuro, per evitare di intasare nuovamente le linee telefoniche.

Il form online sarà disponibile da venerdì 4 giugno, e consentirà di fissare gli appuntamenti a partire da sabato 6 giugno, giacché tramite numero verde, sono pervenute prenotazioni fino al 5 giugno.

Si ribadisce che come da indicazioni dell’Amministrazione comunale, l’accesso al CCR è consentito solo previa prenotazione. Si richiede pertanto ai residenti di non assiepare gli ingressi, venendo meno alle disposizioni di sicurezza anti-contagio Covid 19, e di presentarsi solo ed esclusivamente se previa prenotazione online e/o telefonica (non appena sarà data comunicazione del ripristino delle linee).

Si invitano i cittadini ad osservare queste disposizioni perché gli operatori che presidiano il CCR sono autorizzati a far accedere solo gli utenti che risultano prenotati.

Pubblicità Elettorale