Salute

Nel nisseno, serra indoor di marijuana nel garage: Arrestato trentaseienne dalla Polizia

Redazione

Nel nisseno, serra indoor di marijuana nel garage: Arrestato trentaseienne dalla Polizia

Mer, 11/03/2020 - 12:47

Condividi su:

I poliziotti hanno sequestrato 29 piante di marijuana dell’altezza media di circa 1,5 metri e 75 grammi di marijuana posta in essiccatura su dei fili.

I poliziotti del commissariato di Niscemi hanno tratto in arresto Cusa Giuseppe, niscemese di trentasei anni, nella flagranza di reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Ieri, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nel garage dell’uomo, gli agenti hanno trovato una coltivazione indoor di piante di marijuana all’interno di vasi di plastica, con un impianto d’illuminazione artificiale composto da lampade a incandescenza e un sistema di riscaldamento a ventilazione forzata.

I poliziotti hanno sequestrato 29 piante di marijuana dell’altezza media di circa 1,5 metri e 75 grammi di marijuana posta in essiccatura su dei fili. L’arrestato è stato condotto in Commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.