Salute

Ugl di Caltanissetta e Gela inaugura nuova stagione “Il lavoro cambia anche noi”

Redazione

Ugl di Caltanissetta e Gela inaugura nuova stagione “Il lavoro cambia anche noi”

Lun, 03/02/2020 - 09:09

Condividi su:

– “La festa del tesseramento è stata anche un modo per ricordare gli ultimi traguardi raggiunti dal nostro sindacato: i nostri 70 anni di storia e la presentazione del nuovo logo dell’Ugl come avvenuto a livello nazionale, ora riproiettato a livello territoriale”.

Con questo spirito si è svolta a Caltanissetta e Gela la festa del tesseramento Ugl, organizzata dalla segreteria territoriali , con la partecipazione del segretario nazionale Energia Michele Polizzi , “È certamente un momento di incontro e di confronto con tutti i dirigenti Ugl che quotidianamente si impegnano sul territorio per la tutela dei diritti dei lavoratori”, ha detto l’esponente nazionale.

“Con lo spirito della confederalità – ha aggiunto – l’Ugl dice Alario è una comunità che prosegue questo percorso di 70 anni; un tragitto difficile, complicato, dalla parte più complessa della rappresentanza dei lavoratori spesso discriminata, ma sempre con la fierezza e la volontà di difendere gli interessi dei lavoratori associati e complessivamente del mondo del lavoro. La provincia nissena viene rappresentata in modo ottimale dai nostri uomini, tant’è che ad oggi contiamo una percentuale alta in termini di iscritti a rappresentare tutte le federazioni e categorie: dai giovani ai pensionati. Un ringraziamento speciale va al nostro segretario generale Francesco Paolo Capone.

Pubblicità Elettorale