Salute

Caltanissetta, Inner Wheel: torneo di Burraco per sostenere Airc e Casa del Sollievo

Marcella Sardo

Caltanissetta, Inner Wheel: torneo di Burraco per sostenere Airc e Casa del Sollievo

Mar, 18/02/2020 - 17:58

Condividi su:

L’Inner Wheel torna a sedersi attorno a un tavolo e prendere in mano le “carte” della beneficienza. Le socie del club service, infatti, hanno organizzato per domenica 1 marzo 2020 un torneo di Burraco. Un pomeriggio di svago aperto a tutti coloro i quali vorranno sfidare i concorrenti in gara e abbinare la passione per il gioco alla solidarietà.  I proventi della quota d’iscrizione verranno devoluti alla Casa del Sollievo di Catania e all’associazione nazionale Airc.

Si tratta una delle tante attività pensate per abbinare un momento ricreativo a una causa sociale.

Il format è stato già utilizzato lo scorso novembre nei locali del Circolo del Bridge per sovvenzionare un corso di pittura per i bambini presi in carico dall’associazione Sant’Agata (nella foto di copertina).

In questa occasione la presidentessa Renata Accardi e le associate chiamano a raccolta la cittadinanza per sostenere la lotta al cancro e finanziare le attività della “Case del Sollievo”.

Il torneo di Burraco si svolgerà dalle 16 alla Pizzeria “La Piscina” (vicino hotel San Michele) in contrada Tucarbo. Seguirà una cena con antipasti e giro pizza. Per dare un’ampia possibilità di poter partecipare alla serata è possibile prenotare solo Burraco, per Burraco+pizza o soltanto per la pizza.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 320.9086190.

Pubblicità Elettorale