Salute

Il ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli a Caltanissetta per incontrare le imprese che lavorano nei cantieri della SS 640.

Redazione 1

Il ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli a Caltanissetta per incontrare le imprese che lavorano nei cantieri della SS 640.

Sab, 20/07/2019 - 13:44

Condividi su:

CALTANISSETTA. Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, sarà lunedì 22 luglio in Sicilia per l’inaugurazione dei lavori di ammodernamento dell’aeroporto di Palermo e per incontrare le imprese che lavorano nei cantieri Cmc della Agrigento-Caltanissetta e le associazioni di categoria interessate dalle novità sul Codice degli appalti. Insieme al Ministro Toninelli saranno presenti diversi portavoce M5S a tutti i livelli istituzionali. Nel dettaglio, il ministro arriverà all’Aeroporto di Palermo alle 11.35 e sarà ricevuto dal prefetto di Palermo Antonella De Miro.  Al termine dell’appuntamento di Palermo il ministro Toninelli si sposterà a Caltanissetta dove alle 15.40 sarà ricevuto al Comune di Caltanissetta dal sindaco della città Roberto Gambino e dal prefetto Cosima Di Stani. A seguire è in programma negli uffici del primo cittadino un incontro con le imprese impegnate nei lavori sulla SS640 Agrigento-Caltanissetta. Alle ore 16.40 il Ministro Toninelli sarà a Villa Barile per incontrare le associazioni di categoria interessate dalle nuove norme su “Codice degli appalti” e “Sbloccacantieri”.