Salute

PD. Arancio, Lupo e Gallè: “Solidarietà alla Giustolisi”

Redazione

PD. Arancio, Lupo e Gallè: “Solidarietà alla Giustolisi”

Mar, 23/10/2018 - 23:08

Condividi su:

Intimidazione a capo mobile Caltanissetta. Solidarietà di Giuseppe Arancio e Giuseppe Gallè
‘La vile intimidazione all’indirizzo di un investigatore che lavora al fianco dei pm nisseni nella delicata indagine sul cosiddetto ‘sistema Montante’ è l’inquietante conferma del grave clima nel quale lavorano tutti i soggetti impegnati nella lotta ad ogni forma di illegalita”. Lo dicono il deputato regionale Giuseppe Arancio ed il segretario provinciale Pd Giuseppe Gallè
“Al capo della squadra mobile di Caltanissetta, Marzia Giustolisi, – continuano – va la nostra solidarietà. Siamo certi che l’ignobile gesto di cui è stata vittima non turberà in alcun modo il suo attento lavoro contro ogni forma di potere criminoso, principale freno alla rinascita del nostro territorio”.

Occorre stringersi attorno a coloro che sono impegnati in prima linea contro la criminalità , garantendo la possibilità di svolgere con serenità il proprio lavoro a favore della giustizia e della legalità”. Così il capogruppo Pd all’Ars Giuseppe Lupo commenta  il grave atto intimidatorio rivolto al capo della squadra mobile di Caltanissetta Marzia Giustolisi.
“Al capo della squadra mobile di Caltanissetta  va la solidarietà del gruppo del Pd all’Ars”.

Pubblità Elettorale