Salute

Caltanissetta, fermato mentre “contratta” con una prostituta: prima sanzione con la nuova ordinanza del sindaco

Donatello Polizzi

Caltanissetta, fermato mentre “contratta” con una prostituta: prima sanzione con la nuova ordinanza del sindaco

Gio, 05/10/2017 - 09:30

Condividi su:

Gli agenti di polizia hanno applicato l’ordinanza del Sindaco di Caltanissetta in materia di contrasto alla prostituzione e tutela della sicurezza urbana.

CALTANISSETTA – Nella tarda serata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato della sezione volante, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, in via Rochester ha fermato un’autovettura con a bordo un 40enne residente fuori dalla provincia nissena e una 26enne di nazionalità nigeriana. La donna, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era stata vista dai poliziotti, poco prima, presso la piscina comunale nel chiaro atteggiamento di adescare clienti.

L’uomo si era fermato con l’auto e, dopo aver concordato il prezzo per la prestazione sessuale, aveva fatto salire la ragazza a bordo riprendendo la marcia. Al 40enne è stata contestata la violazione amministrativa per aver violato l’ordinanza n.54 del Sindaco di Caltanissetta del 2 ottobre 2017, in materia di contrasto alla prostituzione e tutela della sicurezza urbana. La relativa sanzione amministrativa prevista, da 25 a 500 euro, può essere estinta mediante pagamento in misura ridotta di 50 euro, entro 60 giorni.

Pubblicità Elettorale