Salute

Il Driver Nisseno Francesco Branciforti alla Cronoscalata 23° Lima – Abetone, Trofeo Fabio Danti

Redazione

Il Driver Nisseno Francesco Branciforti alla Cronoscalata 23° Lima – Abetone, Trofeo Fabio Danti

Ven, 25/08/2017 - 08:20

Condividi su:

Sarà la tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna Autostoriche, la 23° Lima – Abetone ( Trofeo Fabio Danti ), la trasferta che affronterà il nisseno Branciforti in terra toscana  il prossimo fine settimana.

Il toscano di adozione, con licenza dell’Aci Caltanissetta , poiché vive proprio nelle zone della gara per motivi lavorativi, ha ben preparato la stessa per meglio poter figurare a bordo della sua ormai fida Porsche 3000 SC del III° Raggruppamento di classe GT, con cilindrata oltre 2500, preparata dal Centro Porsche di Firenze per la factory dell’amico e pilota “Nessuno”. La scuderia con la quale sarà al via della gara è la Bologna Squadra Corse, mentre i partner tecnici che lo supportano sono: OM Group, la Tempo Srl e Stampa le Tue Curve.

Di seguito ciò che lo stesso ci vuol dire in merito a questa gara: “Innanzi tutto, mi preme ringraziare l’amico “Nessuno” che, per la terza volta, dopo le due del C.I.V.M.A (la Scarperia Giogo e la Coppa della Consuma),  mi cede la sua Porsche per potermi divertire lungo i tornanti delle gare del Campionato Italiano; andando alla gara vera e propria, essendo alla seconda partecipazione consecutiva, mi permetterà di essere più sciolto nella guida della vettura e potermi quindi concedere di concentrarmi sull’obiettivo finale che è il cronometro. E’ una strada impegnativa, guidata ma veloce , adatta comunque alla mia auto. Essere nuovamente al via di questa bellissima gara del Campionato Italiano è un privilegio, spero che i tempi a fine gara mi diano ragione”.

Appuntamento quindi Venerdì 25 Agosto dalle ore 15.30 con le verifiche tecniche e sportive,  sabato dalle 12.30 per le prove ufficiali del percorso e domenica 27 Agosto con la prima manche di gara a partire dalle ore 11.00

Pubblicità Elettorale