Informazioni dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico: Comune di Mussomeli

0

MUSSOMELI – Riceviamo e pubblichiamo: “Approntato il primo report periodico sui dati dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Mussomeli. Dal primo report emergenze l’ottima performance registrata dall’URP che, dalla sua attivazione avvenuta a metà ottobre 2016 ai primi giorni di dicembre (50 giorni), ha fatto registrare n° 59 segnalazioni da parte dei cittadini. Di queste 59 segnalazioni ben 36 sono andate a buon fine (61%) con risoluzioni di problematiche quotidiane che creavano disagio agli stessi cittadini. Le altre 23 segnalazioni ancora non risolte, sono state prese in carico dalle varie aree comunali e si sta individuando ilp ercorso più celere ed efficace per arrivare ad una soluzione positiva. Ringrazio i miei concittadini per la loro disponibilità e la loro collaborazione nel segnalare, con garbo e senso civico, le varie criticità che vi sono nel comune, condividendo il percorso attivato dall’URP che ha il compito di facilitare la vita dei mussomelesi che in questo modo si trovano ad avere a che fare solo con un ufficio Comunale a cui spetta poi il compito di prendere in carico il problema e smistarlo agli appositi uffici ed ai relativi responsabili” .