Salute

Asd Mussomeli lasciano in cinque: Ilardi La Mattina Sposito Giammanco e Scrudato

Carmelo Barba

Asd Mussomeli lasciano in cinque: Ilardi La Mattina Sposito Giammanco e Scrudato

Dom, 18/12/2016 - 22:52

Condividi su:

MUSSOMELI – (Fonte Asd Mussomeli) – “L’ultimo giorno di mercato ha regalato forti novità in casa Mussomeli. Dopo il “congedamento” di Mister Renato Maggio, salutano (per così dire) Mussomeli cinque tesserati: Andrea Scrudato che si accasa all’Atl. Campofranco, il centrocampista Ninni Sposito e il difensore Antonino La Mattina che vanno alla Parmonval, mentre si svincolano il portiere Nino Ilardi e il fantasista Vincenzo Giammanco.

 L’ASD Mussomeli intende chiarire e specificare che ha appreso questa decisione a sorpresa dopo che  i sopracitati atleti non si sono presentati alla seduta diretta dal nuovo mister Salvatore Sorce, a poche ore, tra l’altro, dalla chiusura delle liste di calciomercato dopo che il giorno prima i giocatori (tranne Scrudato che già da qualche giorno si allenava a Campofranco, disertanto la convocazione di Marsala, ndr) avevano dato le proprie rassicurazioni sulla loro permanenza in maglia rossoblù.

 Questa situazione di totale emergenza non ha scoraggiato la dirigenza che da subito si è messa al lavoro per rimpiazzare i partenti e costituire una rosa di tutto rispetto che sia in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati. Infatti nella giornata di Sabato verranno ufficializzati degli acquisti.

 La Società, inoltre si rammarica per quanto accaduto nelle ultime ore e promette ai proprio tifosi delle importanti novità in entrata. Inoltre si sente di ringraziare i seguenti calciatori: Panepinto, Minnone, Failla, Licari, Lucchese, Stassi, Landolina, Musarra, Musa, Mangiapane, Guerreri per l’affetto e la determinazione e l’attaccamento alla maglia, gente che ha dimostrato fino alla fine di meritarsi il nostro affetto”.

Pubblicità Elettorale