Salute

San Cataldo, arrestato spacciatore: sequestrata droga

Redazione

San Cataldo, arrestato spacciatore: sequestrata droga

Sab, 21/11/2015 - 10:39

Condividi su:

DSC_5988  con logoSAN CATALDO – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 novembre, a San Cataldo, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Occidentale” di Palermo, affiancati dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Caltanissetta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti in Caltanissetta e provincia dal Questore Bruno Megale, ha tratto in arresto Gallina Miguel Emmanuel, nato a San Salvador nel 1993, residente a San Cataldo, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione, ai fini dello spaccio, di sostanza stupefacente, segnalando, altresì, all’autorità amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad uso personale, un ragazzo di 19 anni, residente a San Cataldo, che si accompagnava con il Gallina.
L’arrestato, intorno alle ore 16.30 circa, transitava in auto presso la contrada San Lorenzo unitamente ad un altro soggetto. I due, sottoposti a controllo dagli agenti di polizia, apparivano in evidente stato di agitazione.

gallina miguelIl comportamento ha allertato le forze dell’ordine che hanno proceduto  a perquisizione personale, successivamente estesa all’autovettura. Da detto controllo gli operatori del Reparto Prevenzione Crimine, hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di uno zaino sistemato nel bagagliaio dell’autovettura, grammi 53,38 di marijuana, suddivisa in 13 bustine di plastica, e grammi 88,44 di hashish, in 4 bustine di plastica contenenti n. 25 semi presumibilmente utilizzati per la coltivazione della cannabis, n. 20 bustine di plastica vuote, un bilancino di precisione, 1 coltello a serramanico, 1 grinder utilizzato per spezzettare la sostanza stupefacente prima di essere assunta e n. 7 filtri per confezionare sigarette.
Il giovane, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto  agli arresti domiciliari.

Pubblità Elettorale