Salute

Noi con Salvini Caltanissetta: “Eventuali danni di extracomunitari alle attività commerciali, invitiamo i commercianti a denunciare”

Redazione

Noi con Salvini Caltanissetta: “Eventuali danni di extracomunitari alle attività commerciali, invitiamo i commercianti a denunciare”

Mar, 17/11/2015 - 17:39

Condividi su:

noi con salvini caltanissettaCALTANISSETTA -Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa redatto da Claudio Terrana  Responsable Enti Locali Noi con Salvini .

Ennesimo caso di prepotenza a danno dei commercianti nisseni da parte di extracomunitari. Come appreso dalla stampa, Sabato pomeriggio in una pasticceria di Via Valenti,un Gambiano di 30 anni,richiedente asilo politico e quindi residente nel centro d’identificazione di Pian del Lago,entra in un bar e dopo aver consumato non paga, pretendendo dal titolare dell’esercizio di avere,sempre senza pagare, altri pasticcini ! Il caso vuole che tutto si svolga alla presenza di un ispettore della polizia penitenziaria e quindi con l’intervento delle volanti che hanno concluso definitivamente la vicenda.

Naturalmente il Gambiano e’ stato denunciato a piede libero e rilasciato poco dopo, perche’ l’esercente non ha voluto esporre denuncia per estorsione ! Comprendendo il comportamento del titolare della pasticceria, voglio fare un appello a tutti i commercianti e colleghi, perche’ anch’io sono un commerciante! voglio dire a tutti gli operatori commerciali, di denunciare ogni prepotenza o atteggiamento delittuoso da parte di qualsiasi delinquente senza indugi, Invitando tutti a denunciare, senza riserve , un malaffare che potrebbe incentivare una escalation di bassa criminalita’ nella nostra piccola comunita’. Mi affido al senso civico dei commercianti nisseni,che sapranno reagire con determinazione e consapevolezza contro il nuovo fenomeno di prepotenza e criminalita’ d’importazione ,che viene sottovalutato perche’ minore !
 
Claudio Terrana  Responsable Enti Locali Noi con Salvini .

Pubblicità Elettorale