Salute

San Cataldo. Il vice sindaco Aldo Riggi ha impartito le direttive per l’affidamento del servizio di gestione dello stadio comunale.

Redazione 1

San Cataldo. Il vice sindaco Aldo Riggi ha impartito le direttive per l’affidamento del servizio di gestione dello stadio comunale.

Mer, 10/12/2014 - 16:59

Condividi su:

SAN CATALDO. Il prossimo 31 dicembre scade il contratto stipulato dal Comune con la società Geo Agriturismo di San Cataldo per la custodia, pulizia, vigilanza e manutenzione ordinaria della struttura sportiva “Valentino Mazzola” di San Cataldo. Il vice sindaco Aldo Riggi, che è anche assessore comunale allo sport, ha pertanto fatto approvare in Giunta le direttive per l’affidamento del servizio di custodia, pulizia, vigilanza e manutenzione ordinaria dello stadio comunale sancataldese per la stagione 2014 – 2015. Tale provvedimento s’è reso necessario per non interrompere le attività sportive che si svolgono all’interno dello stadio stesso in considerazione che il Comune non ha la possibilità di gestire direttamente il servizio in questione. Da qui la necessità di predisporre gli atti necessari per l’ affidamento esterno del servizio per un anno tramite la formula del cottimo fiduciario. Per tale periodo occorre la spesa presuntiva di 18.000 euro Iva inclusa relativa all’anno finanziario 2015. In questo modo, da una parte si andrà ad evitare la chiusura della struttura comunale con conseguente penalizzazione per lo sport locale, e dall’altra sono state impartite le direttive per l’affidamento del servizio con la formula del cottimo fiduciario. san cataldo, stadio valentino mazzola

Pubblità Elettorale