Salute

San Cataldo, il PD sosterrà Danilo D’Agliano come candidato sindaco

Redazione

San Cataldo, il PD sosterrà Danilo D’Agliano come candidato sindaco

Sab, 05/04/2014 - 17:58

Condividi su:

Primarie pdSAN CATALDO – Il Partito Democratico in questi mesi ha avviato un percorso nuovo, ha scelto di rappresentare una proposta diversa. Noi abbiamo scelto la strada del cambiamento e non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro.

Mancano ormai pochissime settimane al voto, ed giunta l’ora della chiarezza e della proposta. Abbiamo in questi mesi cercato con forza e caparbietà di mettere insieme una coalizione ampia, lo abbiamo fatto spogliandoci della proposta del candidato sindaco, accettando di valutare le proposte messe in campo da altri, convinti che fosse fondamentale per la città unire le forze e non cercare di dividere. Ci siamo resi conto che non tutti erano pronti a percorrere questa strada e che una proposta veramente nuova e di estrema competenza rappresentava per molti un percorso “troppo innovativo”.

Il Partito Democratico ha individuato in Danilo D’Agliano la persona giusta per rappresentare la nostra proposta, è un giovane, un manager esperto di pubblica amministrazione, pronto a spendersi per il bene della propria città. D’Agliano rappresenta perfettamente l’identikit del candidato sindaco che abbiamo individuato sin dal primo giorno. Siamo convinti che i giovani non possano più nascondersi, e crediamo che sia giunta l’ora che, con coraggio, prendano in mano le redini del proprio futuro.

Sosterremo con forza e convinzione la candidatura a sindaco di Danilo D’Agliano e invitiamo le forze politiche locali, e le forze civiche a valutare con attenzione questa proposta.

Gabriele Amico

Segretario PD San Cataldo