Salute

Fiera Aci, presentato il cartellone degli eventi. Tra gli ospiti anche Anna Falchi e Garrison Rochelle

Redazione

Fiera Aci, presentato il cartellone degli eventi. Tra gli ospiti anche Anna Falchi e Garrison Rochelle

Lun, 17/02/2014 - 21:49

Condividi su:

presentazione fiera aciSAN CATALDO – L’associazione Aci ha presentato, in conferenza stampa, le novità e gli appuntamenti della Fiera ACI 2014 giunta alla sua settima edizione. Alla conferenza: Salvatore Torregrossa, presidente associazione “Aci”, Ernesto Trapanese, titolare agenzia “GenteEmerGente”, Eugenio Bonaffini, associazione “Aci”, Jennifer Pirrello, titolare scuola di danza “The Dream”.

Dall’8 all’11 maggio la fiera si terrà lungo corso Sicilia, dal Monumento dei Caduti fino alla zona viciniore al Comune.

“Nonostante l’assenza di Sindaco e Assessori, l’organizzazione è stata portata avanti perché frutto di grande lavoro di una azienda che lavora per le aziende, ed il nostro impegno è stato ricompensato dal fatto che da quest’anno la fiera ACI è stata inserita nel calendario ufficiale degli Eventi della Regione Sicilia – afferma il presidente dell’associazione, Salvatore Torregrossa –  E’ una grande novità, un importante riconoscimento alla città e alle aziende che partecipano in numero sempre crescente”.

L’inaugurazione, prevista alle ore 18,30 di giovedì, 8 maggio, vedrà la presenza di una celebrità di carattere nazionale: “Le quattro serate prevedono un cartellone composito – spiega il direttore artistico, Ernesto  Trapanese – Per l’inaugurazione ci riserviamo di farvi una sorpresa, per ciò che concerne le altre serate avremo appuntamenti con personaggi conosciuti ed apprezzati come Anna Falchi, Garrison, Stefania Bruno”.

Questi gli appuntamenti: dopo l’inaugurazione la serata, presentata da Adriano Dell’Utri noto comico sancataldese, proseguirà con le selezioni ufficiali di una “Ragazza per il Cinema”. Lo stesso presentatore, il giorno successivo, accompagnerà Stefania Bruno, artista italiana che con la sua “sand art” ha incantato ed emozionato palchi internazionali. La Bruno ha partecipato al noto show televisivo “Italia’s got talent”. Attraverso i suoi disegni con la sabbia racconterà la storia di San Cataldo dal punto di vista degli artigiani, cuore pulsante della nostra economia.  Ospite, anche, Gionatan Giannotti, ex tronista del programma televisivo “Uomini e donne”. Il sabato, giorno della festa del Patrono di San cataldo,  si esibiranno talenti provenienti da tutta la Sicilia e da Malta per il format televisivo “UNA STELLA STA NASCENDO” presentata da Salvo Gemmellaro con una giuria d’eccezione formata da Anna Falchi, attrice, showgirl e talent scout, da Federico Mastrostefano, tronista di “Uomini e donne” e Antonio Spadaccino – conosciuto come Antonino –  cantante italiano dalla voce straordinaria, divenuto noto nel 2004 in seguito alla vittoria nella quarta edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Domenica la giornata si concluderà con  “Danzando sotto le Stelle”,  con la  collaborazione della scuola di danza “The Dream” guidata dalla maestra Jennifer Pirrello. Ospite della serata è Garrison Rochelle, ballerino e coreografo americano.

Pubblicità Elettorale