Salute

Primo servizio notturno 2013: presente il Questore per i consueti auguri

Donatello Polizzi

Primo servizio notturno 2013: presente il Questore per i consueti auguri

Mar, 01/01/2013 - 11:14

Condividi su:

CALTANISSETTA – Come ormai da consolidata consuetudine, ieri 31 dicembre, a Caltanissetta, poco prima della mezzanotte, il Questore Filippo Nicastro ha incontrato gli operatori delle forze dell’ordine di servizio la notte di Capodanno, per un breve scambio di auguri.
Nel piazzale antistante la Questura sono confluite le pattuglie della Sezione Volanti della Polizia, del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e dei Vigili Urbani, un’ambulanza del Servizio 118 ed una Squadra dei Vigili del Fuoco.
Il Questore ha manifestato il sua vivo apprezzamento per l’impegno e la professionalità degli operatori che, secondo le specifiche competenze, si impegnano per garantire ai cittadini migliori condizioni di vita e concorrono a mantenere sicura la città.
Dopo un veloce brindisi augurale, tutti gli equipaggi hanno intrapreso il loro primo servizio notturno dell’anno.
Accompagnato dal dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Fabio Lacagnina, il Questore si è poi recato presso la Sala Operativa della Questura, per rivolgere il suo saluto anche ai poliziotti in servizio in tale delicata articolazione del dispositivo di controllo del territorio.

Pubblicità Elettorale