Nissa, arriva l’Acireale di Marra e dei molti ex. Nuovo comunicato del comitato

Donatello Polizzi

Nissa, arriva l’Acireale di Marra e dei molti ex. Nuovo comunicato del comitato

Sab, 26/01/2013 - 11:37

CALTANISSETTA – Domenica al “Marco Tomaselli” calcio d’inizio alle ore 14:30, arriva l’Acireale del tecnico Sasà Marra (nella foto), artefice lo scorso anno della mirabile salvezza dei biancoscudati e poi congedato in maniera “anomala”. Una gara ricca di ex poiché sempre nella formazione acese militano anche Rabbeni, Marchese, Butera e Fricano; inoltre negli ospiti potrebbe esordire il nuovo portiere Gaetano Romano, tesserato in settimana.  La compagine del capoluogo nisseno ha disputato, giovedì, un’amichevole contro lo Sporting Nissa (formazione che milita nel campionato di Terza Categoria) imponendosi per 5 a 1.

La società calcistica di Caltanissetta ha deciso di avviare, anche per questo incontro, la prevendita e di devolvere l’intero incasso all’allenatore ed alla squadra biancoscudata. Questi i punti vendita dove si eseguirà la prevendita sino alle 19:30 di sabato 26 gennaio, costo del biglietto unico 5 euro: Cartoleria Giambra di Corso Umberto, n°26; Centro Moto di Luigi Trentuno in viale Trieste, n°77; Axa Assicurazioni di via De Amicis, n°40 e Gas Bombole in via Trieste n°251.

Infine il Comitato per l’onore della Nissa Football Club ha emanato un nuovo comunicato che riportiamo integralmente e chiarisce che l’eventuale raccolta dei fondi se dovesse andare a buon fine comunque non garantirebbe la sopravvivenza della Nissa al termine del torneo:

“Il Comitato per l’onore della Nissa Football Club promotore della  raccolta di fondi per sostenere, secondo lo statuto e il preventivo già resi noti, le spese necessarie per consentire alla Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata Nissa Football Club di concludere regolarmente l’attività della stagione sportiva in corso, con l’avvertenza e la precisazione che ciò potrebbe comunque non essere sufficiente a garantire la sopravvivenza della società stessa al termine della suddetta stagione sportiva, se nel frattempo non dovessero ripianarsene le passività eventualmente esistenti, comunica:

a) che, della raccolta promossa, sono stati già direttamente informati, tramite mail o fax, i componenti della giunta e del consiglio comunali, i componenti nisseni del consiglio provinciale, i deputati nazionali e regionali, gli ordini professionali, le banche locali, le associazioni di categoria dei lavoratori e dei datori di lavoro, più di cento imprese;

b) che il termine per effettuare le oblazioni, mediante versamento sul conto corrente bancario intestato al comitato IT97Q0200816701000102441591, rimane improrogabilmente fissato per Lunedì 28 Gennaio 2013;

c) che l’importo dei fondi raccolti sarà reso noto entro il successivo Giovedì 31 Gennaio”.

Pubblità Elettorale