Salute

Promozione raccolta differenziata: Gigi D’Alessio a Gela, dall’annullamento della data al bagno di folla

Redazione

Promozione raccolta differenziata: Gigi D’Alessio a Gela, dall’annullamento della data al bagno di folla

Ven, 24/08/2012 - 03:35

Condividi su:

GELA – Gigi D’Alessio ha registrato allo stadio comunale di Gela uno spot come testimonial designato per promuovere la raccolta differenziata. La data ufficiale del “Chiaro tour” era stata annullata, ma l’interessamento di alcuni sponsor privati ha reso possibile la riuscita dell’evento.
Il cantante si è esibito davanti a migliaia di fans accalcatosi sotto il palco, alla rotonda est di Macchitella. “Dobbiamo dimostrare – dice Gigi d’Alessio- all’Italia che noi del meridione ci differenziamo e siamo capaci di migliore il nostro territorio”. Il cantante fiero di essere testimonial della campagna promossa dal ministero all’ambiente pensa ad un futuro migliore attraverso queste campagne di sensibilizzazione.

Presenti i sindaci dell’Ato cl2 che aderiscono all’iniziativa.” Bisogna aumentare la cultura della differenziata- continua il cantante- i soldi risparmiati aderendo a questo tipo di iniziativa potrebbero servire ed essere utilizzati in altri modi. Il miglioramento della città è nell’interesse di tutti per questo dovremmo prestare più attenzione”.

Pubblicità Elettorale